.SharK Ha scritto:Non so se e' stato sfinimento o altro ma dopo averne ri-discusso abbiamo deciso che sta benedetta sezione ve la apriamo.
0) sara' completamente a carico di CJ, Oldcafe', Phreno e Clarence (se ci leggi batti un colpo!). Questo perche' cosi' facendo si hanno tutti gli "stili" dell'Mx-5, ossia, in ordine, personalizzazione "conservando lo spirito originale", personalizzazione estrema con componenti rari/JDM, elaborazione, hellaflush/slam
1) i mod ufficiali non faranno nessun tipo di intervento di moderazione in quella sezione
2) non ci devono essere surrogati di discussione tecnica. Piuttosto si sposta il contenuto dei messaggi in tecnica (avrete i poteri per farlo) e/o si invita a continuare le domande di la'.
3) se avete bisogno di qualcosa chiedete
Buon divertimento
p.s. bravo che mi hai ricordato della scimmia, ora la rimetto :haha:
Bello bello!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo