D@DO Ha scritto:ah cavolo! quindi li hai già ordinati...nn c'è + nessuna possibilità di inserirmi nell'ordine che hai fatto?!Puoi ordinarli anche da solo sul sito mx5parts. La spedizione è gratuita fino a fine mese (mi sembra). Al cambio attuale li porti a casa a 210€.
D@DO Ha scritto:per curiosità solo i collettori della goodwin quanto mi vengono a costare?Solo i collettori 419$ più spedizione. I collettori Goodwin non hanno però i buchi per le 2 sonde lamda presenti nel collettore stock. Devi allora comprare il loro centrale e le estensioni per le 2 sonde. Se non prendi quelli ILMotorsport/Mxparts ti consiglio i racing beat perchè si trovano anche in UK, perchè chi li ha provati entrambi li trova migliori di quelli goodwin (il tulipano goodwin non mi è mai piaciuto troppo), e perchè puoi lasciare il centrale stock avendo i buchi per le 2 sonde lamda (non hanno però l'02 simulator che dovrai fabbricare da te pena l'accensione del check engine light)
Spero di essere stato esaustivo.
Ciao!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.