diciamo che una scarsa attenzione al mercato e varie gaf non giovano molto alla vostra immagine. il fatto di avere un referente italiano per eventuali problemi può essere importante ma deve sembrare (essere) più competente di chi compra che non è semplice quando si ha a che fare con appassionati, penso nasca da qui l'atteggiamento critico o scettico di noi utenti oltre magari al fattore prezzo.
per esempio io non metto più piede in un negozio di zona che mi ha detto che spax non produce nulla per mx5 e che "è difficile trovare qualcosa per quella macchina lì" quando in germania il campionato mx5 usa solo spax...
per esempio io non metto più piede in un negozio di zona che mi ha detto che spax non produce nulla per mx5 e che "è difficile trovare qualcosa per quella macchina lì" quando in germania il campionato mx5 usa solo spax...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.