seranimotorsport Ha scritto:Onestamente parlando se mi chiedi Semislick posso tranquillamente dirti che "per me" l'unica gomma in mescola che posso considerare SEMISLICK in misura 185/60x14 è 048 Yokohama,proprio ieri a Vallelunga ho potuto apprezzare la qualità della gomma....
raggiunge molto rapidamente la temperatura di lavoro, non va in crisi dopo il continuo stress delle curve e mantiene compatta la carcassa anche con gli angoli spostati.
Sicuramente oggi il mercato ci offre molte marche di semislick ma credimi quando vi trovo in circuito con il classico sguardo insoddisfatto rivolto ai pneumatici.... mi dispiace perche tante volte ci facciamo prendere dal prezzo più conveniente o dalla pubblicità ingannevole,quindi dopo averti scocciato con tutti questi discorsi ti consiglio Yokohama abbiamo due mescole S o M (non incide il consumo ma generalmente è per il tipo d'uso tipo gare in salita,accelerazioni,Drift ecc.)il prezzo finito di trasporto,iva e garanzia cartacea da Yokohama Italia è € 655.00 se hai bisogno di info o altro sono a disposizione!!!!
Grazie
Perfetto, immaginavo!
E in misura 195/50 r 15?
Trattate anche le toyo r888?
Spiego: faccio pochi km/anno, e dovrei ricominciare a fare trackday, ero indeciso se farmi due treni di gomme (ma rischiare che le semislick invecchino sui cerchi) o montarle direttamente e godermele finchè non finiscono...
Grazie!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo