Per un'ora prima dell'inizio un nubifragio furioso. Poi la pista si è asciugata in fretta e quando le miatine sono entrate c'era poco più che dell'umido qua e là.
La pista ha un asfalto con un grande grip e permette curve a velocità impensabili. Tracciato tecnico e difficile da padroneggiare.
Dalla curva dopo il traguardo fino al rettilineo opposto io ero in terza, con il motore tra i 4000 ed i 6500 giri, la quarta solo sui due rettilinei, fino ad un massimo di circa 180 Km/h.
Da tornarci e studiarla meglio!
Qualcuno è riuscito ad uscire con minimi danni alle vetture. Io pensavo di tornare con le gomme finite, invece sono lì più belle di prima, merito di un assetto favoloso. In un punto solo dovevo parzializzare, in un altro in rilascio, altrimenti ero in pieno o attaccato ai freni. Avere poco motore a volte semplifica le cose![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
Lanf
La pista ha un asfalto con un grande grip e permette curve a velocità impensabili. Tracciato tecnico e difficile da padroneggiare.
Dalla curva dopo il traguardo fino al rettilineo opposto io ero in terza, con il motore tra i 4000 ed i 6500 giri, la quarta solo sui due rettilinei, fino ad un massimo di circa 180 Km/h.
Da tornarci e studiarla meglio!
Qualcuno è riuscito ad uscire con minimi danni alle vetture. Io pensavo di tornare con le gomme finite, invece sono lì più belle di prima, merito di un assetto favoloso. In un punto solo dovevo parzializzare, in un altro in rilascio, altrimenti ero in pieno o attaccato ai freni. Avere poco motore a volte semplifica le cose
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Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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