Complici i rapporti più lunghi, io facevo dalla 2 alla 13 in terza, poi quarta e di nuovo in terza tra 14 e 15, per tornare in quarta.
L'episodio dell'errore di cronometraggio è stato esilarante. Le facce della gente che mi veniva a chiedere come avevo elaborato la macchina erano uno spettacolo, come il ghigno di Rhencullen che aveva nasato subito l'inghippo e la faccia incredula di Rajmond che era venuto a controllare il mio transponder.
A mia volta sono rimasto basito dal rendimento del mio assetto stradale con le vituperate ER300. Non mi sarei mai aspettato che delle gomme tutto sommato turistiche reggessero con tanta continuità lo stress. Ho portato la macchina oggi a cambiare olio e quant'altro, e le gomme sembrano perfette, nessuna traccia di 75 minuti di pista!
Lanf
P.S. la prossima volta a Rijeka avrò delle gomme più performanti, oppure la NA rifatta.
L'episodio dell'errore di cronometraggio è stato esilarante. Le facce della gente che mi veniva a chiedere come avevo elaborato la macchina erano uno spettacolo, come il ghigno di Rhencullen che aveva nasato subito l'inghippo e la faccia incredula di Rajmond che era venuto a controllare il mio transponder.
A mia volta sono rimasto basito dal rendimento del mio assetto stradale con le vituperate ER300. Non mi sarei mai aspettato che delle gomme tutto sommato turistiche reggessero con tanta continuità lo stress. Ho portato la macchina oggi a cambiare olio e quant'altro, e le gomme sembrano perfette, nessuna traccia di 75 minuti di pista!
Lanf
P.S. la prossima volta a Rijeka avrò delle gomme più performanti, oppure la NA rifatta.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)