Come detto in altre discussioni, faccio un rapido riepilogo.
Quello anteriore, lato passeggero, si smonta il vecchio e si monta il nuovo con pochi problemi, oserei dire nessuno, basta un attimo guardare e si capisce subitocome fare il lavoro.
Quello anteriore, lato guida, è più difficile. Alcuni hano tirato giù il paraurti, altri hano lavorato da sotto, altri han desistito.. non so dirvi di preciso, io non l'ho fatto e non lo farò.
Questo vale per NA, NB, NBFL.
Quello posteriore invece, sulla NA si toglie il vecchio si mette il nuovo.
Su NB, NBFL si può montare e non serve tagliare il vecchio, basta fare due fori sullo scatolato dove è saldato l'originale e avvitare il nuovo.
Non ricordo se qualcuno l'ha montato..
Ecco la zona.
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Quello anteriore, lato passeggero, si smonta il vecchio e si monta il nuovo con pochi problemi, oserei dire nessuno, basta un attimo guardare e si capisce subitocome fare il lavoro.
Quello anteriore, lato guida, è più difficile. Alcuni hano tirato giù il paraurti, altri hano lavorato da sotto, altri han desistito.. non so dirvi di preciso, io non l'ho fatto e non lo farò.
Questo vale per NA, NB, NBFL.
Quello posteriore invece, sulla NA si toglie il vecchio si mette il nuovo.
Su NB, NBFL si può montare e non serve tagliare il vecchio, basta fare due fori sullo scatolato dove è saldato l'originale e avvitare il nuovo.
Non ricordo se qualcuno l'ha montato..
Ecco la zona.
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