Un ringraziamento particolare và all'artista Lu-X per i suoi consigli costanti nel tempo a partire dal 16 Aprile scorso, quasi 4 mesi fà, e per l'avermi sopratutto fatto dono di un suo "panetto" frutto della sua esperienza artistica e sopratutto per aver compiuto il tutto spontaneamente, cioè inviandomi proprio il "pòanetto" via posta a costo zero, un raro esempio di aiuto disinteressato che ad oggi è merce rara, per cui in virtù di quanto scritto lo ringrazio pubblicamente oltre che a farlo privatamente.
Felice in ogni caso di aver appreso che esiste la cera carnauba è di averci avuto a che fare per un po', magari, dato che ho letto in rete che viene utilizzata per i metalli, credo proprio ottone, delle pipe, se passerò un giorno appunto alla pipa ecco che avrò un minimo di dimistichezza per saperla trattare.
Grazie ancora Lu-X e senza dimenticare anche chi mi ha consigliato all'inizio il plasti-dip.
detto topic comunque continua.....:chessygrin:
Felice in ogni caso di aver appreso che esiste la cera carnauba è di averci avuto a che fare per un po', magari, dato che ho letto in rete che viene utilizzata per i metalli, credo proprio ottone, delle pipe, se passerò un giorno appunto alla pipa ecco che avrò un minimo di dimistichezza per saperla trattare.
Grazie ancora Lu-X e senza dimenticare anche chi mi ha consigliato all'inizio il plasti-dip.
detto topic comunque continua.....:chessygrin: