oldcafe Ha scritto:Pensaci bene, ci sono già una mezza dozzina di pentiti che dall' NB sono passati alla NAQuoto!
Purtroppo non sono bilingue, sto studiando tedesco, ma ho appena cominciato e faccio un corso 1 volta a settimana dopo lavoro quindi non e' troppo semplice l'apprendimento!
L'mx....... non ce l'ho piu'!
Mi chiedo come sia possibile che tu abbia la residenza tedesca, vivendo per 6 mesi in uno stato comunitario (e non essendo "trasfertisti" per lavoro) si prende automaticamente..... boh, poi sei di sicuro piu' informato tu di me!
Opzione 1: prendi una FL e metti i sedili NB.
Opzione 2: prendi una NB e speri (cede uno dei guidavalvole, l'olio travasa nel 3^ cilindro e da li' parte tutto il resto). Alcuni di noi girano con una tanichetta d'olio sempre in baule e la riempiono costantemente (ad ogni pieno, + all'occorrenza, es prima e dopo una mattinata in pista).
Opzione 3: prendi una NA.
Opzione 4: prendi una NB 1.6. SI DRIFTA ANCHE CON L'OPEN, io ce l'avevo e te l'assicuro, e tanti qua dentro possono confermarlo. Basta avere tecnica! In ogni caso e' molto molto piu' difficile driftare con l'open che col Torsen (provata anche una NB FL 1.6 con Torsen), quindi nel caso lo swappi con circa 400 euro (per il Torsen) + montaggio. Pero' il 1.6 e' abbastanza un polmone...
Per driftare l'NB/FL va meglio, a quanto dicono (non ho mai provato a driftare una NA pero', quindi prendi queste parole con le pinze).
L'NA e' piu' bella e piu' leggera, nonche' assolutamente affidabile
In ogni caso, prepara il portafogli per rollbar, assetto, antirollio, volante, sedili ecc ecc
Alberto