Un amico l'anno scorso comprò una Mx-5 che gli avevo consigliato, lui mi faceva tante domande, voleva sapere pregi e difetti della Mx-5 e lavorando a Milano ne aveva viste tante ma mai quella giusta, ne trovai una qui a pochi km da me e la comprò. Presa 'sta 1800 Nb credo che fosse una Miracle con 76.000 km più o meno, messa bene insomma. Era raggiante per l'acquisto e non perdeva occasione per dimostrare la sua felicità.
Lo rivedo dopo qualche mese, qui in vacanza e schiaffeggiandolo dietro la nuca subito gli chiedo: Beh cammina ancora qualla macchina ridicola come la mia???
lui: No. una sera a Milano mi ha beccato in piena fiancata un autobus. :cry2:
io:
Poi assicurandomi che lui s'è fatto poco male mi dice che era irrecuperabile e che l'ha venduta per ricambi a tale Luca (credo si riferisse ad open sky) che se l'è portata via su un carrello.
Non sapevo più che dirgli, soprattutto quando m'ha detto che ha comprato una Mercedes classe A :wacko:
Lo rivedo dopo qualche mese, qui in vacanza e schiaffeggiandolo dietro la nuca subito gli chiedo: Beh cammina ancora qualla macchina ridicola come la mia???
lui: No. una sera a Milano mi ha beccato in piena fiancata un autobus. :cry2:
io:

Poi assicurandomi che lui s'è fatto poco male mi dice che era irrecuperabile e che l'ha venduta per ricambi a tale Luca (credo si riferisse ad open sky) che se l'è portata via su un carrello.
Non sapevo più che dirgli, soprattutto quando m'ha detto che ha comprato una Mercedes classe A :wacko:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ