grazie a tutti dei preziosi consigli e del benvenuto!
nel frattempo mi sto informando un pò su tutto, comprese le faccende pratiche...
ho scoperto che non potrò lasciare la macchina targata tedesca perchè abito in centro storico a Roma e con la targa estera non mi darebbero il permesso per accedere alla ZTL. Mi sono informato su bollo e assicurazione e ho visto che iscrivendola al RIVA pagherei 370-400€ di assicurazione ma l'auto deve avere oltre 10 anni... questo diventa un requisito fondamentale perchè 2000€ l'anno di assicurazione non me li posso permettere...
la Na potrei anche prenderla ma preferisco la NB esteticamente ... quindi vorrei andare su una delle primissime NB FL (sopratutto per styare tranquillo col motore) e cambiare appunto i sedili (ottima dritta quella di mtttere queli della Na / NB! non vorei prendere il 1.6, da tutto quel che ho letto la differenza rispetto al 1.8 si vede e la mia DEVE ANNà DE TRAVERSO !
la dovrò cercare in italia a questo punto visto che reimmatricolarla costa uno sproposito...
ma i costi fissi sono 35'bollo + 400 assi, 750€ quindi con 60€ /mese me la cavo, giusto?
nel frattempo mi sto informando un pò su tutto, comprese le faccende pratiche...
ho scoperto che non potrò lasciare la macchina targata tedesca perchè abito in centro storico a Roma e con la targa estera non mi darebbero il permesso per accedere alla ZTL. Mi sono informato su bollo e assicurazione e ho visto che iscrivendola al RIVA pagherei 370-400€ di assicurazione ma l'auto deve avere oltre 10 anni... questo diventa un requisito fondamentale perchè 2000€ l'anno di assicurazione non me li posso permettere...
la Na potrei anche prenderla ma preferisco la NB esteticamente ... quindi vorrei andare su una delle primissime NB FL (sopratutto per styare tranquillo col motore) e cambiare appunto i sedili (ottima dritta quella di mtttere queli della Na / NB! non vorei prendere il 1.6, da tutto quel che ho letto la differenza rispetto al 1.8 si vede e la mia DEVE ANNà DE TRAVERSO !
la dovrò cercare in italia a questo punto visto che reimmatricolarla costa uno sproposito...
ma i costi fissi sono 35'bollo + 400 assi, 750€ quindi con 60€ /mese me la cavo, giusto?