Ma chi è il matto che la compra dall'importatore, un'auto così? Ne faranno pochissime, non avranno il certificato di conformità europeo e quindi dovranno essere comunque targate in UK per poter poi essere immatricolate e girare in Italia. I ricambi... Scordatevi che l'importatore faccia magazzino, aspettereste la spedizione come quando comprate per conto vostro o forse di più.
La manutenzione... E' un Duratec 2.0 e di elettronica a parte l'ECU non ce n'è.
Ergo... Prendere l'aereo, andarla a provare, pagare e... Andarla a prendere
800 Kg per un'auto con tetto, riscaldamento e roll bar sono un gran bell'andare!
E il prezzo, non gonfiato da troppi passaggi, è ottimo!
La manutenzione... E' un Duratec 2.0 e di elettronica a parte l'ECU non ce n'è.
Ergo... Prendere l'aereo, andarla a provare, pagare e... Andarla a prendere
800 Kg per un'auto con tetto, riscaldamento e roll bar sono un gran bell'andare!
E il prezzo, non gonfiato da troppi passaggi, è ottimo!