Ciao. L'anno scorso ero quasi li li per comprare l'assetto x la mia NA 1.6 115cv totalmente stock (a parte il front strut brace, non una barra duomi ma quel piccolo braccettino sotto il motore che "unisce" i quadrilateri (poi di serie credo già sulla Na 1.8)
Ero anche io arrivato al dubbio tra P5 e Gaz Gold Pro.
Quindi questo thread è estremamente interessante x me.
Chiedo se c'è qualcun altro in questo forum che abbia i P5 e se sapete chi abbia i Gaz.g.p
Ho letto prima da Shark che scriveva di kit Gaz fallati etc, c'è da preoccuparsi?
Il mio tipo di utilizzo è molto ma molto in linea con quanto descritto qui da Lu-X, non voglio spaccarmi i denti e sono al massimo ad 1 track -day all'anno (magari....) però mi piace darci dentro ove sia possibile e vi siano curve....
Grazie a tutti
Ero anche io arrivato al dubbio tra P5 e Gaz Gold Pro.
Quindi questo thread è estremamente interessante x me.
Chiedo se c'è qualcun altro in questo forum che abbia i P5 e se sapete chi abbia i Gaz.g.p
Ho letto prima da Shark che scriveva di kit Gaz fallati etc, c'è da preoccuparsi?
Il mio tipo di utilizzo è molto ma molto in linea con quanto descritto qui da Lu-X, non voglio spaccarmi i denti e sono al massimo ad 1 track -day all'anno (magari....) però mi piace darci dentro ove sia possibile e vi siano curve....
Grazie a tutti