spiderman Ha scritto:Ho davanti a me il numero di 4R del giugno 2006 dove hanno pubblicato i test eseguiti sulla V-Power.
Veicoli presi in esame:
1) BMW 130i
2) Honda S2000
3) Subaru Impreza
4) VW Golf R32
5) Suzuki GSX-R 1000
I risultati delle sole accelerazioni sono i seguenti (primo dato con Verde 95 ottani, secondo con V-Power 100 ottani):
BMW 130i:
0-100: 5,99 sec // 5,91 sec
0-160: 13,56 sec // 13,52 sec
400m da fermo: 14,04 sec // 13,98 sec
1km da fermo: 25,49 sec // 25,38 sec
Honda S2000:
0-100: 6,34 sec // 6,25 sec
0-160: 15,25 sec // 14,98 sec
400m da fermo: 14,60 sec // 14,52 sec
1km da fermo: 26,44 sec // 26,35 sec
Subaru Impreza:
0-100: 6,22 sec // 5,86 sec
0-160: 14,28 sec // 13,00 sec
400m da fermo: 14,10 sec // 13,81 sec
1km da fermo: 25,99 sec // 25,28 sec
VW Golf R32:
0-100: 7,41 sec // 7,11 sec
0-160: 17,36 sec // 16,76 sec
400m da fermo: 15,26 sec // 15,04 sec
1km da fermo: 27,66 sec // 27,33 sec
Suzuki GSX-R 1000
0-100: 3,22 sec // 3,14 sec
0-160: 6,24 sec // 6,18 sec
400m da fermo: 10,51 sec // 10,36 sec
1km da fermo: 18,72 sec // 18,42 sec
Come si può vedere il gioco non vale la candela........
Troppa grazia...era proprio l'articolo che avevo letto anch'io.
Anche Quinta Marcia aveva ottenuto risultati analoghi ma loro provarono Clio, Golf GTI e Impreza.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]