spiderman Ha scritto:Ho davanti a me il numero di 4R del giugno 2006 dove hanno pubblicato i test eseguiti sulla V-Power.
Veicoli presi in esame:
1) BMW 130i
2) Honda S2000
3) Subaru Impreza
4) VW Golf R32
5) Suzuki GSX-R 1000
I risultati delle sole accelerazioni sono i seguenti (primo dato con Verde 95 ottani, secondo con V-Power 100 ottani):
BMW 130i:
0-100: 5,99 sec // 5,91 sec
0-160: 13,56 sec // 13,52 sec
400m da fermo: 14,04 sec // 13,98 sec
1km da fermo: 25,49 sec // 25,38 sec
Honda S2000:
0-100: 6,34 sec // 6,25 sec
0-160: 15,25 sec // 14,98 sec
400m da fermo: 14,60 sec // 14,52 sec
1km da fermo: 26,44 sec // 26,35 sec
Subaru Impreza:
0-100: 6,22 sec // 5,86 sec
0-160: 14,28 sec // 13,00 sec
400m da fermo: 14,10 sec // 13,81 sec
1km da fermo: 25,99 sec // 25,28 sec
VW Golf R32:
0-100: 7,41 sec // 7,11 sec
0-160: 17,36 sec // 16,76 sec
400m da fermo: 15,26 sec // 15,04 sec
1km da fermo: 27,66 sec // 27,33 sec
Suzuki GSX-R 1000
0-100: 3,22 sec // 3,14 sec
0-160: 6,24 sec // 6,18 sec
400m da fermo: 10,51 sec // 10,36 sec
1km da fermo: 18,72 sec // 18,42 sec
Come si può vedere il gioco non vale la candela........
Bhè fa sicuramente di più di un filtro a pannello e forse anche del remus....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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