Dangerfield78 Ha scritto:Non sono le iniziative ad essere ridicole ma chi le vuole fare. Io rispetto il sentimento di un popolo ma se sceglie un partner politico ridicolo non andrà mai da nessuna parte.certe cose vengono dette o fatte anche solo per provocazione, la lega non ha solo deficienti nel partito, e i deficienti ci sono in tutti i partiti, non solo nella lega.
Uno che si esprime dicendo "terun mangia il sapun", che tipo di interlocutore è? ...io da siciliano, che tipo di ascolto o ragione dovrei dargli?
Non ho la presunzione di sapere se il federalismo è buono o meno ma un selvaggio penso ormai di saperlo riconoscere.
Poi penso sempre che prima di farsi la guerra tra fratelli solo per questioni geografiche, varrebbe la pena pure capire perché le economie si sfasciano.
Questo è un cittadino veneto che di sicuro non dovrebbe essere preso come modello, anche se in confronto a quelli che qualche tempo fa attraversavano la frontiera con i sacchi neri pieni, è un dilettante.
http://corrieredelveneto.corriere.it/ven...3271.shtml
@dafde: quel porco è dimagrito parecchio... una vera gioia per gli occhi
se l'idea può essere buona ma esce dalla bocca di una persona che non ha la tua stima, l'idea diventa subito una sciocchezza? secondo me no...
se un personaggio come Pannella proponesse un'idea buona, non direi che è una scemenza solo perché l'ha detta lui... se i politici ragionassero così, avrebbero fatto qualcosa di buono invece come sempre una parte dice una cosa, l'opposizione deve dire il contrario... fatto sta che ci è voluto un Renzi per aprire un dialogo con il centro destra, andando contro alle idee del centro sinistra tra l'altro... follia pura! vogliamo tutti la stessa cosa, la gente vuole la stessa cosa, quella cosa è vedere il proprio paese sano e in crescita, ma possibile che ci si deve sbranare solo per il simbolo su cui si decide di mettere la X?
se insieme non siamo capaci di fare comunità è normale che si restringe la cerchia ed ecco che il far crescere l'Italia diventa impossibile e si punta a far crescere il Veneto da solo... non c'è alternativa perché non c'è l'obbiettivo comune, meglio mettersi i bastoni tra le ruote... è la mentalità sbagliata, non solo dei politici, anche del popolo e questo 3d lo dimostra.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal