NEWS:
Mi sono arrivati i primi preventivi di spesa, posso dirvi tranquillamente che le frame rails si faranno, ma dipende esclusivamente dal numero di compratori.
Per farla breve, per avere un prezzo concorrenziale dovro' produrre 20 kit, ovviamente non vi sto dicendo che dovete essere in 20 per forza ma piu' siamo e meglio e'
Non ho ancora voglia di sbilanciarmi sul prezzo anche perchè dovrò ripetere il preventivo aggiungendo "una cosina" che renderà le nostre barre ancora piu' funzionali, caratteristica che ne p5 e Fm hanno adottato, cosa sarà?... :haha:comunque vi posso dire che gia cosi' siamo a un prezzo ben piu' basso di p5 e FM e credo che la differenza calcolando questa aggiunta sarà minima.
Inoltre visto che a me e Alberto piace lavorare a modo, prima di tutto questo ci sarà un periodo di test, dove proveremo il primo prototipo su una sfortunata NA 115 cavalli verde inglese che gira nei dintorni aretini. :haha:
Gyu71 e' stato scelto come tester ufficiale, sia per la sua esperienza alla guida e sia perchè guida l'unica NA nelle vicinanze senza rollbar e doorbar, caratteristica essenziale per quantificare i miglioramenti delle rails.
Se prima avevate una scimmia ora vi sto portando uno zoo. :haha:
Stay Tuned.
Mi sono arrivati i primi preventivi di spesa, posso dirvi tranquillamente che le frame rails si faranno, ma dipende esclusivamente dal numero di compratori.
Per farla breve, per avere un prezzo concorrenziale dovro' produrre 20 kit, ovviamente non vi sto dicendo che dovete essere in 20 per forza ma piu' siamo e meglio e'
Non ho ancora voglia di sbilanciarmi sul prezzo anche perchè dovrò ripetere il preventivo aggiungendo "una cosina" che renderà le nostre barre ancora piu' funzionali, caratteristica che ne p5 e Fm hanno adottato, cosa sarà?... :haha:comunque vi posso dire che gia cosi' siamo a un prezzo ben piu' basso di p5 e FM e credo che la differenza calcolando questa aggiunta sarà minima.
Inoltre visto che a me e Alberto piace lavorare a modo, prima di tutto questo ci sarà un periodo di test, dove proveremo il primo prototipo su una sfortunata NA 115 cavalli verde inglese che gira nei dintorni aretini. :haha:
Gyu71 e' stato scelto come tester ufficiale, sia per la sua esperienza alla guida e sia perchè guida l'unica NA nelle vicinanze senza rollbar e doorbar, caratteristica essenziale per quantificare i miglioramenti delle rails.
Se prima avevate una scimmia ora vi sto portando uno zoo. :haha:
Stay Tuned.