I test servono per questo, bisogna ricreare la condizione ideale dove le barre lavorano di piu, se prendessi una NB che gia ha un telaio piu' rigido sarebbe diverso, ancora peggio se montasse rollbar e affini.
Ti diro' di piu' l'auto di Giulio monta un'assetto che essendo piu' duro dell'originale scarica maggiormente sul telaio, quindi la differenza sarà sicuramente avvertibile.
Gia dalla telefonata con Giulio mi confessava che la sua auto iniziava a subire sopratutto alle alte velocità, spiegandomi che il telaio era un po' morbido.. ma dopo tutto e' normale dopo 20 anni di utilizzo! inoltre consideriamo che un buon 70% delle NA hanno i longheroni bozzati, fai presto a capire che la rigidità originale e' compromessa.
per questo e' necessario un test su un'auto in condizioni BASE, cosi' siamo in grado di fare un paragone oggettivo.
Ti diro' di piu' l'auto di Giulio monta un'assetto che essendo piu' duro dell'originale scarica maggiormente sul telaio, quindi la differenza sarà sicuramente avvertibile.
Gia dalla telefonata con Giulio mi confessava che la sua auto iniziava a subire sopratutto alle alte velocità, spiegandomi che il telaio era un po' morbido.. ma dopo tutto e' normale dopo 20 anni di utilizzo! inoltre consideriamo che un buon 70% delle NA hanno i longheroni bozzati, fai presto a capire che la rigidità originale e' compromessa.
per questo e' necessario un test su un'auto in condizioni BASE, cosi' siamo in grado di fare un paragone oggettivo.