Brunix Ha scritto:Se hai la casa in montagna\collina prenditi una moto da Trial,ti diverti 100 volte di piu...il quad rimane comunque ingombrante e uscire dai sentieri è dura...col Trial vai OVUNQUE,poco pericolo e serve davvero poca esperienza per fare cose "normali"...poi col Trial scopri davvero posti dimenticati dal mondo
La moto da trial la ha mio zio in montagna e la ho guidata più volte! è una figata ma:
1) mi faccio prendere fin troppo la mano
2) col quad posso fare giri con la mia dolce metà e pic nic in posti irraggiungibili, oltre che andare a fare la spesa usando "la strada più veloce"
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: