Joe Falchetto Ha scritto:E' il Dolomitico per caso???
Io stavo per pagare, di mia iniziativa ho atteso un paio di giorni in più di quelli che mi aveva detto FrancoZ.... e sono stato premiato, che cu7o.....
Comunque li avrei sprecati perchè alla fine avrei preferito girare, in fondo il raduno l'ho già fatto l'anno scorso...... e poi non posso sprecare 1600 km delle mie belle gommine :chessygrin:
Peggio ancora... evento di lavoro... SHIT!!! Ed il bello e' che e' alle 9 di sera... ma non potrei mai essere a milano in tempo... devo anche preparare qualcosina un paio d'ore prima... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve