313x Ha scritto:mah...
il fatto che sia un buon conservato, risulta compromesso dalla necessità di eliminare le luci aggiuntive e chiudere i relativi passaggi
(necessità, se si vuole renderla vendibile sul mercato italia)
ho visto dei mezzi conservati in maniera molto piu approssimativa e tuttavia molto piu "belli", non so se mi spiego
per dire... http://www.subito.it/moto-e-scooter/vesp...385520.htm
imho, la 200 rally è la miglior vespa per uso quotidiano, insieme all'et3
questa vespa ha sicuramente il tunnel marcio, marmitta sostituita, cornice faro non originale, e' ben lontana da valere 5500 euro
Una vespa conservata e' quella che con pochi ritocchi e senza toccare la vernice originale permette un restauro conservativo, i graffi le botte possono essere corrette, ma la ruggine che affiora in quel tunnel e' un sintomo bruttissimo per una largeframe.
Questa rally necessita di una sabbiata quanto prima.
Non per tirarmela ma questo e' un conservato:
Vernice originale, 22 mila km, chiavi neiman con copia, sella aquila e tanti altri piccoli particolari.
i difetti?: manopole freno nere e biscotto anteriore satinato. :haha:
Graffietti qua e la che raccontano una storia, ma un telaio sano e robusto, con un motore regolare che non perde mai un colpo.