axet Ha scritto:no no alby, piede in pancia alla macchina....tirata di seconda fino a 6200, terza sparata dentro col fucile, macchina che riprende da 4200-4300 e sembrava di aver buttato l'ancora.....
e l'altro che intanto andava....andava....
Ho già scritto in una marea di post che il principale difetto che ho sempre trovato nella mia ex era il buco tra seconda e terza in montagna.
Cambiando a 7,200 però ........ e comunque, sul misto veloce la MX-5 ha poco da dare.
Quanto al resto conta solo quanto uno vuole rischiare.
Una citazione:
"Chi arriva secondo ha dato tutto quello che poteva dare. Chi arriva primo, non si sa quanto ne aveva ancora."
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject