Zakke86 Ha scritto:la cesana setriere io la configuro + come un misto veloce...
[video=youtube_share;NXrJgxzh4uU]http://youtu.be/NXrJgxzh4uU[/video]
il problema è che se ti appioppa quei 5" sec. sul dritto, a meno che non ti metti a staccare come hamilton su di un percorso così non lo ripigli +
in questo post c'è la risposta al 99% dei dubbi che potevano ancora esserci su percorso,traettorie e staccate
ci sono dei bei rettilinei e dei curvoni ad ampio raggio dove un integrale con tutta quella coppia scarica tutto fino all'inverosimile
poi staccare come hamilton con i freni di serie di una nb 1.6 (eccezion fatta per le ebc red che mi miracoli non fanno e placebo nemmeno) vuol dire andare incontro al vuoto totale da cui sei saparato da un foglio di lamiera e stop.
quello se sbaglia ha mille controlli per non far accadere l'irrimediabile, a me basta anche solo trovare un minimo di sporco, bloccare la ruota e ciau bale!
P&R' Ha scritto:Ho già scritto in una marea di post che il principale difetto che ho sempre trovato nella mia ex era il buco tra seconda e terza in montagna.
Cambiando a 7,200 però ........ e comunque, sul misto veloce la MX-5 ha poco da dare.
Quanto al resto conta solo quanto uno vuole rischiare.
Una citazione:
"Chi arriva secondo ha dato tutto quello che poteva dare. Chi arriva primo, non si sa quanto ne aveva ancora."
:chessygrin:
un altro post di verità......
e se senti un vuoto davvero evidente con una cambiata cosi a limite, pensa con 1000 giri di anticipo sul groppone