Provate or ora sul mio percorso di test (Passo della Colla) in accoppiata con i GAZ (14 su 40 click dal tutto aperto al posteriore, 16 su 40 all'anteriore, cioè non molto più duro dell'assetto originale), barra anteriore e posteriore settate su neutro, angoli Magneto.
Comfort leggermente peggiorato, si notano un po' di più le sconnessioni secche ma niente di fastidioso. Comportamento dell'auto più neutro e una netta sensazione di avere più motricità al posteriore in uscita da curve strette, sensazione che è supportata dal fatto che tenendo attivo il DSC la spia lampeggia meno.
La cosa che più mi ha fatto divertire è che nelle serie di curve ravvicinate la macchina rimane piatta e chiede a gran voce di essere 'buttata' tra una curva l'altra, a ***** sembra quasi che la cicciotella NC perda qualche chilo guadagnando in agilità.
Voto finale: promosse.
Comfort leggermente peggiorato, si notano un po' di più le sconnessioni secche ma niente di fastidioso. Comportamento dell'auto più neutro e una netta sensazione di avere più motricità al posteriore in uscita da curve strette, sensazione che è supportata dal fatto che tenendo attivo il DSC la spia lampeggia meno.
La cosa che più mi ha fatto divertire è che nelle serie di curve ravvicinate la macchina rimane piatta e chiede a gran voce di essere 'buttata' tra una curva l'altra, a ***** sembra quasi che la cicciotella NC perda qualche chilo guadagnando in agilità.
Voto finale: promosse.
NC LE