Benvenuto a bordo!!!
Io dalla mia ti posso dire che sto per compiere due anni di vita quotidiana con la mia NBFL ed il suo bel soft-top a Milano, città rinomata per il bel tempo tutto l'anno, le temperature miti e la scarsa probabilità di atti vandalici (soprattutto in zona Barona, dove parcheggio quando vado in sala prove).
Finora (sgrat sgrat) non ho avuto problemi: l'acqua non entra, il rumore della pioggia sulla capote è una poesia, di atti vandalici non ne ho subiti (anche se c'è l'assicurazione)... pensaci: se ti piace soft-top cavati lo sfizio e prendila, molte delle paturnie legate al tetto di metallo sono fisime che lasciano il tempo che trovano, sono più seghe mentali che altro. O, almeno, questa è la mia personalissima opinione...
Io dalla mia ti posso dire che sto per compiere due anni di vita quotidiana con la mia NBFL ed il suo bel soft-top a Milano, città rinomata per il bel tempo tutto l'anno, le temperature miti e la scarsa probabilità di atti vandalici (soprattutto in zona Barona, dove parcheggio quando vado in sala prove).
Finora (sgrat sgrat) non ho avuto problemi: l'acqua non entra, il rumore della pioggia sulla capote è una poesia, di atti vandalici non ne ho subiti (anche se c'è l'assicurazione)... pensaci: se ti piace soft-top cavati lo sfizio e prendila, molte delle paturnie legate al tetto di metallo sono fisime che lasciano il tempo che trovano, sono più seghe mentali che altro. O, almeno, questa è la mia personalissima opinione...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<