Ciao a tutti. Qualche mese fa ho usato per la prima volta una mx 5 roadster coupé 2.0 con tetto rigido presa a noleggio per una settimana per lavoro. Non so cos'abbia di così ammaliante quella macchina ma dire che mi sono innamorato è ancora poco. Divertente, potente, grintosa, affascinante...Faccio subito presente che al momento non posso permettermene una (almeno prima devo sbarazzarmi di una focussaccia del2007) ma sono cmq entrato in un concessionario Mazda x un preventivo. Mi hanno proposto quella del ventesimo anniversario 1.8 127cv con capote in tela sedili in tessuto e cerchi del 17. Bella ma nn come il modello 2.0 con 160cv cerchi del 18 e interni in pelle dissi io al venditore. E lui di tutta risposta spingeva con quella dell' anniversario dicendo che è grintosa quasi cm la 2.0,costa meno, consuma meno e che la capote in tela è più bella inquanto rispecchia il vero stile della spyder. Io rimango col primo amore ma un Po di dubbi me li ha fatti sorgere, allora chiedo consiglio a voi visto che sicuramente ne sapete piu di me.
1.8 in spyder 20 anniversary 2.0 roadster coupè?
Grazie in anticipo delle risposte e complimenti per il sito
Spero presto il mio sogno si avveri.
Ciao Umberto
1.8 in spyder 20 anniversary 2.0 roadster coupè?
Grazie in anticipo delle risposte e complimenti per il sito
Spero presto il mio sogno si avveri.
Ciao Umberto