fabryr. Ha scritto:fresca fresca: oggi dopo il lavoro mi reco da un meccanico che ha il capannone a 100 metri dal mio,ero li per chiedere se mi installa le sway bar e mi fa su che macchina?? io è una mx5 lui a molto bella e divertente ne ho viste una cifra fare drift (lui gareggia con una silvia blu con cerchi rosa)mi dice è un pochino polmone ma sa farsi valere ..io e beh dai non ha millemila cv....alchè mi dice ho visto girare un pazzo con mx5 nera in carbonio con i cerchi verdi ....io Filippo?? lui si ***** se va di brutto ...e beh ha messo li un giocattolo mica male....a quanto pare conosce anche altri che sono del forum... alla fine mi ha detto che il 25 girano a Castelletto e di andare a fare un salto che la mattina mi fa fare un giro in macchina con lui ...sono contentissimo gli faccio ci vediamo il 25 ...:hi_:
Se venite anche il 24 dovrei essere lì

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson