Miataossessione Ha scritto:Ragazzacci, ho visionato una splendida RC 2.0 nera datata 2007 e con all'attivo ben soli 29k chilometri ! Appena ho poggiato le chiappe su quei sedili in pelle mi sono innamorato una seconda volta, giusto appunto l'istante necessario a realizzare che fossi seduto letteralmente per terra: La macchina ha montato su un bell'assetto, sfruttabile comunque anche in città al di là delle spassose strade piene di tornanti.
Il mio unico dubbio - da profano e neofita della meccanica e derivanti - è che la RC in questione monta, inoltre, un intero sistema di scarico ( larini ) e CAI.
Temo problemi con le FDO in quanto lo scarico " canta " da paura e non vorrei che ogni tre per due mi fermassero per controlli.
La domanda è: Voi comprereste una mx5 già " toccata " a livello di modifiche ( dannata scimmia ) senza conoscere quale officina, quale meccanico, ci ha messo su mano ? Inoltre, con una linea di scarico del genere più il Cold Air Intake, i consumi si innalzano a livelli tali da non poterla usare a livello cittadino " every day " ?
Che qualcuno mi convinca a prenderla
io che non me ne intendo di larini e cai ti consiglierei di prenderla se ti piace e se c'è il prezzo, non voglio farmi i fatti tuoi ma quanto chiede? è per farmi un'idea visto che anche io cerco una 2 litri ma NC e giusto per curiosità di che colore è?
Un saluto e non farla scappare tannto in fretta