Curve dei Meister specifici per Mx-5 non ce ne sono.
Le rigidezze sono parecchio elevate per un kit stradale, e ricordano gli altri kit da me citati. Idem la costruzione ed il prezzo. Temo anche l'idraulica
Uno dei kit da me citati ce l'aveva Pit sulla sua Mx (siamo andati al primo ed unico raduno mx5italia assieme sulla sua macchina. Il raduno durava 3 giorni in cui abbiamo fatto qualunque tipo di strada, quindi lo conosco parecchio bene quell'assetto), poi finito sulla Mx da drifting di Magoo. Ottimo per driftare, inutilizzabile in ogn altra situazione (diminuiva addirittura la velocita' di percorrenza delle curve perche' portava paurosamente al sovrasterzo). Le rigidezze erano quelle.
Rispetto al Koni sara' una involuzione, secondo me.
Perche' l'hai venduto?
Le rigidezze sono parecchio elevate per un kit stradale, e ricordano gli altri kit da me citati. Idem la costruzione ed il prezzo. Temo anche l'idraulica
Uno dei kit da me citati ce l'aveva Pit sulla sua Mx (siamo andati al primo ed unico raduno mx5italia assieme sulla sua macchina. Il raduno durava 3 giorni in cui abbiamo fatto qualunque tipo di strada, quindi lo conosco parecchio bene quell'assetto), poi finito sulla Mx da drifting di Magoo. Ottimo per driftare, inutilizzabile in ogn altra situazione (diminuiva addirittura la velocita' di percorrenza delle curve perche' portava paurosamente al sovrasterzo). Le rigidezze erano quelle.
Rispetto al Koni sara' una involuzione, secondo me.
Perche' l'hai venduto?
Alberto