.SharK Ha scritto:Curve dei Meister specifici per Mx-5 non ce ne sono.Ho visto che sei passato ad NA. Ecco perche' non hai il Koni.
Le rigidezze sono parecchio elevate per un kit stradale, e ricordano gli altri kit da me citati. Idem la costruzione ed il prezzo. Temo anche l'idraulica
Uno dei kit da me citati ce l'aveva Pit sulla sua Mx (siamo andati al primo ed unico raduno mx5italia assieme sulla sua macchina. Il raduno durava 3 giorni in cui abbiamo fatto qualunque tipo di strada, quindi lo conosco parecchio bene quell'assetto), poi finito sulla Mx da drifting di Magoo. Ottimo per driftare, inutilizzabile in ogn altra situazione (diminuiva addirittura la velocita' di percorrenza delle curve perche' portava paurosamente al sovrasterzo). Le rigidezze erano quelle.
Rispetto al Koni sara' una involuzione, secondo me.
Perche' l'hai venduto?
In ogni caso ho letto qualcosa in piu' riguardo agli ammo, e dato un'occhiata a quei 2-3 grafici che ci sono per Skyline. Non mi entusiasmano: per essere monotubo hanno una regolazione ridicola nel low speed range e troppe trafilazioni. Le recensioni sono iper-positive, ma e' tutta gente che viene da assetto stock spompato o da Raceland. A giudicare le foto pubblicate sono, come temevo, troppo proni al sovrasterzo.
A parita' di prezzo, sarei andato di P5 che sono molto street-oriented, ma almeno sappiamo da dove vengono. Poi spero che tu possa smentire tutte queste parole.
Alberto