6 anni fa quando presi per la prima volta la macchina, tutti mi dicevano, "è posteriore, morirai alla prima curva!" "sul bagnato morirai!" "occhio che è posteriore e la gente ci muore su quelle macchine". *****, manco fossi kenny di south park. poi mi resi conto che il 99 % di coloro che pensano che la trazione posteriore era pericolosa erano persone che nella vita reale considero idioti, o avevano macchine francesi.
imparai a guidarla prima andando piano e dopo un anno a fare qualche giro in pista, serve solo capire che guidi una "cosa" che va in maniera lievemente diversa da una ta.
e poi la soddisfazione massima a febbraio, quest'anno ,quando dopo una notte in auto (catania-salerno) vedo la faccia della collega con cui dovevo fare un lavoro che mi guarda e fa "hai guidato con la neve con quella macchinetta?" e io "si, perchè ?"
imparai a guidarla prima andando piano e dopo un anno a fare qualche giro in pista, serve solo capire che guidi una "cosa" che va in maniera lievemente diversa da una ta.
e poi la soddisfazione massima a febbraio, quest'anno ,quando dopo una notte in auto (catania-salerno) vedo la faccia della collega con cui dovevo fare un lavoro che mi guarda e fa "hai guidato con la neve con quella macchinetta?" e io "si, perchè ?"