Per sempre intendo dire che normalmente nella guida normale lo uso sempre che ci siano le condizioni di marcia da richiederlo (non a 30 all'ora al semaforo).
Spesso mi diverte utilizzare la doppietta per gli innesti di marcie basse, ad esempio la prima nei tornanti.
Le marce entrano che è un piacere.
Invece da quando ho l'Mx5 trovo difficoltoso cambiare marce senza sollevare la frizione, mentre con le altre auto non avevo grossi problemi una volta individuato il regime giusto.
Qualcuno sa dirmi come riuscirci?
Spesso mi diverte utilizzare la doppietta per gli innesti di marcie basse, ad esempio la prima nei tornanti.
Le marce entrano che è un piacere.
Invece da quando ho l'Mx5 trovo difficoltoso cambiare marce senza sollevare la frizione, mentre con le altre auto non avevo grossi problemi una volta individuato il regime giusto.
Qualcuno sa dirmi come riuscirci?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman