Brunix Ha scritto:Ma i rischi che stiamo correndo sono tanti,vedi la situazione bancaria (i titoli Unicredit un paio di giorni fa hanno perso il 10%,fidatevi che è tanto),vedi la situazione economica realmente allarmante (certo,a livello globale...ma io guardo in casa mia) e vedi l'ostruzionismo fatto dal popolo italiano riguardo ai tagli definiti dai più "indiscriminati e senza logica",ovviamente l'informazione scarseggia.Ehm, i tagli indiscriminati e senza logica hanno una logica tutta propria nell'elettorato da salvaguardare. Il politicante non è il nemico per definizione, lo diventa nel momento in cui al posto di far guidare le scelte da una logica che porti a tirar su una situazione brutta, fa il meno possibile per non inimicarsi nessuno.
L'italiano medio vede nel politicante il nemico...ma cosi facendo nessuno si rende conto che si sta remando in senso contrario alle proprie idee.
Cosa ampliamente dimostrata dai 194mila ripensamenti.
Sembra quando il CT della nazionale sceglie tra Totti e Del Piero sulla base dell'umore delle masse, al posto di pensare a far giocar bene la squadra.
Spendere e spandere serve a poco, anzi. Fino a che ci saranno almeno risparmi, ci sarà una base di liquidità che da speranza.
Just my 2 cents.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey