dopo aver rimesso in strada la piccola ho deciso di riaggiornare questo 3d, quindi ogni aggiornamento d'ora in poi lo metterò qui
miley:
intanto un'anticipazione e un pò di aggiornamenti vari degli ultimi giorni:
-domattina devo tirare giù un radiatore olio, me lo regalano quindi vedrò di metterlo alla mia che male non fa, tanto l'adattatore da mettere pre-filtro l'ho preso settimana scorsa, e ci monta anche la sonda del manometro temp olio quindi ho risolto anche quello. in seguito mi organizzerò per prendere una sonda pressione NA e rendere "reale" il manometro prex olio nel cruscotto.
-sto organizzando il circuito per attaccare entrambe le ventole raffreddamento all'interruttore che ho in plancia, appena lo finisco gli faccio le foto e se serve posto una guida su come farlo;
-settimana scorsa in un impeto di pazzia ho preso il secondo ampli per l'impianto audio, un audison srx4 vecchia serie usato, quindi ora ho l'ampli alpine per i tweeter e questo sui woofer, mentre il sub me lo dovrebbero consegnare settimana prossima;
-ho montato la oil catch tank, trovata usata (ma mai montata) a 30€.... per la cronaca l'ho messa tra valvola di non ritorno e collettore di aspirazione, che secondo me è la soluzione giusta (lo dico dato che nei 3d sull'argomento si parlava di diverse soluzioni);
-ho rimesso il calice, col KD (che è piatto) ero troppo vicino alle leve del devioluci e toccavo troppo spesso le freccie con le nocche
-della harness bar fatta in casa ho parlato nel 3d apposito quindi la potete vedere lì insieme alla guida per farla
quando ho un po' di tempo faccio un pò di foto al tutto e le posto, nel mentre metto questa per festeggiare il ritorno in strada :chessygrin:

intanto un'anticipazione e un pò di aggiornamenti vari degli ultimi giorni:
-domattina devo tirare giù un radiatore olio, me lo regalano quindi vedrò di metterlo alla mia che male non fa, tanto l'adattatore da mettere pre-filtro l'ho preso settimana scorsa, e ci monta anche la sonda del manometro temp olio quindi ho risolto anche quello. in seguito mi organizzerò per prendere una sonda pressione NA e rendere "reale" il manometro prex olio nel cruscotto.
-sto organizzando il circuito per attaccare entrambe le ventole raffreddamento all'interruttore che ho in plancia, appena lo finisco gli faccio le foto e se serve posto una guida su come farlo;
-settimana scorsa in un impeto di pazzia ho preso il secondo ampli per l'impianto audio, un audison srx4 vecchia serie usato, quindi ora ho l'ampli alpine per i tweeter e questo sui woofer, mentre il sub me lo dovrebbero consegnare settimana prossima;
-ho montato la oil catch tank, trovata usata (ma mai montata) a 30€.... per la cronaca l'ho messa tra valvola di non ritorno e collettore di aspirazione, che secondo me è la soluzione giusta (lo dico dato che nei 3d sull'argomento si parlava di diverse soluzioni);
-ho rimesso il calice, col KD (che è piatto) ero troppo vicino alle leve del devioluci e toccavo troppo spesso le freccie con le nocche
-della harness bar fatta in casa ho parlato nel 3d apposito quindi la potete vedere lì insieme alla guida per farla
quando ho un po' di tempo faccio un pò di foto al tutto e le posto, nel mentre metto questa per festeggiare il ritorno in strada :chessygrin:
![[Immagine: 312374_2392902339957_1172853882_3019438_...8157_n.jpg]](http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/312374_2392902339957_1172853882_3019438_2056738157_n.jpg)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade