pcasaran Ha scritto:Insomma il mio era un sogno della spider che durava da 50 anni oramai prima con mio nonno poi con me..... la prima cosa che mi ha detto la nonna quando la ha vista : " Peccato che non c'è il nonno ... sarebbe diventato matto su sta macchina " ed in effetti è una cosa che mi dispiace tanto perchè in famiglia era l'unico con il pallino dei motori ed è stato un pò il mio "mentore" quando ero piccolo ....
Quando mi metto alla guida penso sempre alla fortuna che ho e quanto avrebbe dato mio nonno per realizzare quel suo sogno....
La stessa cosa vale per me. Mia madre diceva sempre che le sarebbe piaciuta una spider rossa. Le prime due MX5 erano silver ma sono arrivate dopo che lei se n'era già andata. Ogni tanto quando guido la mia NC rossa penso a quanto mi sarebbe piaciuto portarla a spasso con me e farle guidare l'auto dei suoi sogni.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!