Perché volevo una macchina leggera, TP con costi di manutenzione abbordabili. Sinceramente l'MX-5 non era neanche la mia prima scelta né mi interessava molto la guida en plen air.
Di necessità virtù mi dovetti comunque concentrare sulle roadster già citate da altri: TF, MR2 o MX-5.
Cominciai a documentarmi e l'MX-5 ne uscì vittoriosa. :chessygrin:
La cosa piuttosto assurda è che la presi a scatola chiusa, senza averne effettivamente MAI provato una! Ma d'altra parte per una TP leggera e abbordabile solo questa c'era. :haha:
Comunque mi ha stra-soddisfatto da subito, certo il passaggio da una Corsa 1.2 l'ha resa una supercar in confronto. :haha:
Ah, della guida in top down ora NON potrei più farne a meno.
Di necessità virtù mi dovetti comunque concentrare sulle roadster già citate da altri: TF, MR2 o MX-5.
Cominciai a documentarmi e l'MX-5 ne uscì vittoriosa. :chessygrin:
La cosa piuttosto assurda è che la presi a scatola chiusa, senza averne effettivamente MAI provato una! Ma d'altra parte per una TP leggera e abbordabile solo questa c'era. :haha:
Comunque mi ha stra-soddisfatto da subito, certo il passaggio da una Corsa 1.2 l'ha resa una supercar in confronto. :haha:
Ah, della guida in top down ora NON potrei più farne a meno.
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]