ehehehe perchè pensare subito al vil denaro! :chessygrin:
La macchina si prensentava in ordine con interni discretamente conservati (considerando 200.000 km e 20 anni) e carrozzeria con distanze corrette tra i lamierati e senza botte.qualche bollo da posteggio ma il difetto più grave (di tutta la vettura) è una fioritura di ruggine nei sottoporta (di cui il proprietario mi aveva informato ma che mi ha fatto quasi ripensare..)
Poi in moto gira bene(niente rumori o ticchettìi) e il cambio è favoloso (secco e preciso con giochi alla leva nulli)
In movimento nessun fruscìo o rumore di sospensioni (con Hard Top) ma la capote aveva il lunotto ingiallito ed era molto secca con qualche crepa (ma non le guarnizioni).
Insomma alla fine ho tirato giù un pò il prezzo e l'ho bloccata, ma non la considero mia finchè non dorme a casa...
La macchina si prensentava in ordine con interni discretamente conservati (considerando 200.000 km e 20 anni) e carrozzeria con distanze corrette tra i lamierati e senza botte.qualche bollo da posteggio ma il difetto più grave (di tutta la vettura) è una fioritura di ruggine nei sottoporta (di cui il proprietario mi aveva informato ma che mi ha fatto quasi ripensare..)
Poi in moto gira bene(niente rumori o ticchettìi) e il cambio è favoloso (secco e preciso con giochi alla leva nulli)
In movimento nessun fruscìo o rumore di sospensioni (con Hard Top) ma la capote aveva il lunotto ingiallito ed era molto secca con qualche crepa (ma non le guarnizioni).
Insomma alla fine ho tirato giù un pò il prezzo e l'ho bloccata, ma non la considero mia finchè non dorme a casa...