Una NA ottimamente messa con relativamente pochi km, può ragionevolmente essere piazzata sul mercato a prezzi non nazionalpopolari.
Ricordiamoci che:
1) se è storica, chi l'acquista spende cifre minime per passaggio di proprietà, bollo e assicurazione, cosa che agevola la commerciabilità dell'auto dato che chi spende 2k euro in più rispetto ad analoghi modelli anche più freschi, poi li recupera immediatamente in 1-2 anni risparmiando sui costi fissi;
2) è un'auto famosa per l'affidabilità e la facilità con cui è possibile trovarne i ricambi;
3) è un'auto che tecnicamente è molto valida e permette di divertircisi notevolmente.
Non mi stupisco quindi di vedere annunci con prezzi elevati per auto ben messe...
Ricordiamoci che:
1) se è storica, chi l'acquista spende cifre minime per passaggio di proprietà, bollo e assicurazione, cosa che agevola la commerciabilità dell'auto dato che chi spende 2k euro in più rispetto ad analoghi modelli anche più freschi, poi li recupera immediatamente in 1-2 anni risparmiando sui costi fissi;
2) è un'auto famosa per l'affidabilità e la facilità con cui è possibile trovarne i ricambi;
3) è un'auto che tecnicamente è molto valida e permette di divertircisi notevolmente.
Non mi stupisco quindi di vedere annunci con prezzi elevati per auto ben messe...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)