Prima di scandalizzarci per i prezzi dobbiamo essere noi a dare una valutazione, quanto più possibile oggettiva, dell'auto in questione.
Basta farsi la domanda: secondo me quanto può valere una NA ben messa, non personalizzata e non chilometricamente sfruttata che mi costa di gestione in media meno di 500 euro annui tra bollo, assicurazione, manutenzione ordinaria, revisione?
Considerando che si tratta di un'auto sportiva, esteticamente gradevole, tecnicamente ben messa e con un'affidabilità eccellente, io risponderei: tra i 5k ed i 10k euro (quest'ultima magari con a/c, hard top, gomme nuove, pochi km, ecc.). Considerando che un'auto come la fiat 500 viene venduta a prezzi elevatissimi per la qualità dell'auto e che una vespa primavera non viene proposta a meno di 3-4k euro, io direi che la valutazione non è certo da bolla speculativa.
Basta farsi la domanda: secondo me quanto può valere una NA ben messa, non personalizzata e non chilometricamente sfruttata che mi costa di gestione in media meno di 500 euro annui tra bollo, assicurazione, manutenzione ordinaria, revisione?
Considerando che si tratta di un'auto sportiva, esteticamente gradevole, tecnicamente ben messa e con un'affidabilità eccellente, io risponderei: tra i 5k ed i 10k euro (quest'ultima magari con a/c, hard top, gomme nuove, pochi km, ecc.). Considerando che un'auto come la fiat 500 viene venduta a prezzi elevatissimi per la qualità dell'auto e che una vespa primavera non viene proposta a meno di 3-4k euro, io direi che la valutazione non è certo da bolla speculativa.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)