il Mamo Ha scritto:Ok, sulle GT3 anche il resto non molla (fisico del pilota a parte).SECONDO ME I PCCB sono come le Polo Ralph Lauren con il cavallo stileizzato a grandezza naturale....serve solo ad ostentare ricchezza poichè si vedono le mega pinze gialle!
Però la potenza frenante raggiunge l'apice quando entra l'ABS. E siccome l'ABS entra anche coi tamburi, il limite sono gli pneumatici, non i dischi
Questo ovviamente vale per le porsche base boxster ed 911 non per 911 turbo e gt3 dove frenare pesante è una necessità!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !