Robby77 Ha scritto:Cado a pennello essendo io uno di quei ricercatori e uno di quelli interessati ad una delle due auto.
La rossa la volevo fortemente non posso non negarlo. Ho chiamato il ragazzo e alla fine ho capito che non vendeva o non aveva gran voglia di venderen(anzi me l'ha detto lui!).
Mi ha confermato che se c'è qualcuno che va su con i cash a quella cifra la vende, diversamente no (anche con poco meno credo la venda!)
Avrei dato 7 non di più. Secondo me 7 li valeva (ma ancora non l'avevo vista fisicamente quindi mi sarei riservato di vederla dal vero).
Alla fine sono in contatto con un ragazzo e sabato salvo imprevisti ci vediamo ed è come la volevo io... poi vi aggiornerò!
Inutile e indubbio dire che l'ho presa per il mantenimento sia meccanico che in tasse e assicurazione, per la sua linea e il suo "carattere" e per quella scintilla che è scattata!
Non ultimo l'amico redditometro che ha tagliato ogni macchina sopra il 2000... insomma non c'è un unico motivo ma più tutti esattamente ed ugualmente importanti!
IMHO
Con tutto il rispetto per il coyote (proprietario dell'auto) ma avresti speso ben oltre il suo reale valore.
capisco il valore affettivo, ma il valore oggettivo e' un'altro.
Alla fine se uno vuole "quella auto" e' disposto anche a spendere di piu' pur di averla. ma se ti dai delle possibilità di scelta, puoi spendere molto meno.