Alla fine credo che ci troviamo in una "fase" abbastanza comune nel mercato delle auto.
Oggi ci sono in vendita prime serie di appassionati che le hanno rimesse a nuovo e chiedono 8mila e NA 96/97 i cui proprietari, spesso non competenti, le ritengono semplicemente auto di 15 anni ormai alla frutta e pensano che chiedere 2mila euro sia il massimo a cui aspirare (e aggiungo x fortuna, ne ho trovato uno!!!).
E la media fa guarda caso 5mila.....non è che a ruoteclassiche siano dei geni, semplicemente guardano i minimi e i massimi delle auto in offerta sul mercato...
Tra qualche anno tutte le NA saranno ventennali, saranno quasi tutte in mano a gente come noi, e a meno di 5mila non si troverà piu' nulla......
Oggi ci sono in vendita prime serie di appassionati che le hanno rimesse a nuovo e chiedono 8mila e NA 96/97 i cui proprietari, spesso non competenti, le ritengono semplicemente auto di 15 anni ormai alla frutta e pensano che chiedere 2mila euro sia il massimo a cui aspirare (e aggiungo x fortuna, ne ho trovato uno!!!).
E la media fa guarda caso 5mila.....non è che a ruoteclassiche siano dei geni, semplicemente guardano i minimi e i massimi delle auto in offerta sul mercato...
Tra qualche anno tutte le NA saranno ventennali, saranno quasi tutte in mano a gente come noi, e a meno di 5mila non si troverà piu' nulla......