Se posso dire la mia, parlando delle 115cv ovviamente
io valuterei in una forbice cha va dai 4 ai 5 vetture sane tagliandate non pasticciate e con qualche imperfezione dovuta all'età
dai 5 fino ai 7 per auto restaurate o uniproprietario con pochi km
poi ci sono delle eccezioni, fino ad ora l'unica mx5 restaurata ad alto livello (forse superiore a quando è uscita di fabbrica) è la Yellow di Gian, in questo caso chiedere cifre intorno ai 10k, non mi sembra un delitto, ma comunque si tratta di una versione rarissima in Italia, così come potrebbe essere una LE
E lo stesso si può dire se uno trovasse una V-spec o un miata tipo quella di Andrea perfetta e con pochi KM, diciamo che potrebbero avere dei potenziali clienti che sarebbero disposti a non guardare le normali quotazioni
Per le auto modificate il discorso cambia, le modifiche sono soggettive e rendono la vettura più difficile da vendere, salvo trovare uno a cui piaccia, ma il più delle volte chi gradisce le modifiche, preferisce farle a proprio gusto, così come le elaborazioni, difficilmente uno step può andare bene ad un'altra persona, così come chi spende un sacco di soldi per restaurare un rottame non può pretendere di riprendere i suoi soldi
Dovessi vendere la mia, la riporterei originale e venderei i pezzi a parte
Un ultima considerazione, chi è veramente un cultore di mx5 sà che con 10k, fà una richiesta a Dandycars e dopo qualche mese si porta a casa una M2
se vi sembra poco ...
io valuterei in una forbice cha va dai 4 ai 5 vetture sane tagliandate non pasticciate e con qualche imperfezione dovuta all'età
dai 5 fino ai 7 per auto restaurate o uniproprietario con pochi km
poi ci sono delle eccezioni, fino ad ora l'unica mx5 restaurata ad alto livello (forse superiore a quando è uscita di fabbrica) è la Yellow di Gian, in questo caso chiedere cifre intorno ai 10k, non mi sembra un delitto, ma comunque si tratta di una versione rarissima in Italia, così come potrebbe essere una LE
E lo stesso si può dire se uno trovasse una V-spec o un miata tipo quella di Andrea perfetta e con pochi KM, diciamo che potrebbero avere dei potenziali clienti che sarebbero disposti a non guardare le normali quotazioni
Per le auto modificate il discorso cambia, le modifiche sono soggettive e rendono la vettura più difficile da vendere, salvo trovare uno a cui piaccia, ma il più delle volte chi gradisce le modifiche, preferisce farle a proprio gusto, così come le elaborazioni, difficilmente uno step può andare bene ad un'altra persona, così come chi spende un sacco di soldi per restaurare un rottame non può pretendere di riprendere i suoi soldi
Dovessi vendere la mia, la riporterei originale e venderei i pezzi a parte
Un ultima considerazione, chi è veramente un cultore di mx5 sà che con 10k, fà una richiesta a Dandycars e dopo qualche mese si porta a casa una M2

se vi sembra poco ...