Luigi Ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto!ti conviene fare un giro almeno per provarne qualcuna di modo che ti fai un idea,oppure se capita qualche incontro tra noi del forum ti unisci e vedi un pochino le varie cose che ti interessano poi parlando direttamente con qualcuno di noi risolvi i tuoi dubbi :chessygrin: per le km 0 non saprei dirti magari quando capita che passi davanti ad un concessionario entri e chiedi e poi sicuramente sarai assalito dalla voglia di portarla a casa :haha::haha: intanto attendiamo tue news:chessygrin:
Non ho ancora le idee chiare, ma da quello che ho visto la NA è la migliore, è snella, ha fascino, è semplice ma se netrovano poche in giro con percorrenze elevate.
La NB mi piace per il 1.8 da 146cv!
La NC non ha niente a che fare con le prime due, è Ford, ma mi sembra l'unica trazione posteriore a un prezzo ragionevole sul mercato italiano; rispetto alle auto che vengono commercializzate adesso offre un pacchetto interessante e si può trovare nuova o a km 0.
Certo che il 1.8 da 126cv (Ford) non mi sembra che abbia tanti cavalli! un 1.8 di adesso come minimo ha 140cv!!!
Se la NA fosse ancora in produzione non avrei dubbi su cosa scegliere!
Vi tengo aggiornati sui progressi!
Ciao!
Luigi
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER