Redfury Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Come sospettavo in altra sede qui sul forum e non solo..
a vederli fan pena (per 350€ circa), mi sa che son meglio queli stock.
Io in materia sono ignorante da cosa deduci che fanno pena?e quali consiglieresti ad un Ncista?
Lo deduco dal fatto che a livello di finiture è fatto un po' alla carlona...guarda ad esempio la quinta immagine...si vede benissimo nel punto di raccordo lo scalino formato dai 2 tubi...
Secondariamente...sulla nc c'è poco spazio x fare un 4-2-1 decente...infatti i tubi si uniscono subito 1-2 e 3-4 x poi confluire successivamente in 1...
Un buon collettore 4-2-1 dovrebbe avere i punti di congiunzione in 1-3 e 2-4 , ed avere un minimo di lunghezza.
Sulla NC di spazio cen'è poco e la soluzione ottimale in termini di resa ed estetica è il 4-1.
Il 4-1 della ilmotorsport è fatto molto deglio del 4-2-1...
X ora ho solo toccato con mano questo...ma dalle immagini anche il racingbeat sembra fatto molto bene.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c