EnergyHide Ha scritto:Rispolvero questa discussione, perchè mi son trovato a vendere un componente ad un personaggio che, non solo non si è fatto più sentire (dopo aver confermato l'acquisto e richiesto l'iban), non solo mi ha fatto perdere un'altra vendita, ma non ha avuto neppure la decenza di mandarmi un messaggino risicato, per chiedere scusa o per farmi conoscere le sue intenzioni.
E' certa una cosa, che lo strumento che fornite è gratuito (grazie), che non ve ne assumete responsabilità (vero) ma che se ci fosse uno strumento sul forum, un commento "risicato" di feedback da parte di acquirenti o venditori, sicuramente si incapperebbe molto meno in problemi da parte di tutti.
Detto questo, ritengo che il 98% dei Miatisti sia onesto, vorrei solo evitare il restante 2% tnx..
Bla.ciao
Il topic dei feedback su acquirenti/venditori c'è su tutti i forum del mondo, non vedo i problemi che possa causare al forum.
Detto questo, nel tuo caso non avresti lasciato un feedback sulla vendita, dato che vendita non c'è stata.
Purtroppo sono noie che capitano e vanno messe in conto.
Ci vorrebbe un feedback perditempo/scocciatori ma mi pare eccessivo.
Ti consiglio di lasciare perdere in determinati caso i "si lo prendo, lo opziono, ecc. ecc" e di considerare l'oggetto in vendita fino a che non ricevi i soldi, chi paga prima compra.
NA 1.6 Montego Blue