ninofoggy Ha scritto:Tiro! Ha scritto:Very, very, very
Ora, assettata come si deve, i cerchi le rendono veramente merito. Complimenti!
Se e quando cambierò i cerchi farò un pensierino sul color oro, penso che con l'highland green stiano altrettanto bene. :roll:
L'oro credo che sia uno dei pochi colori che si abini ad un auto nera....
Mia mamma dice che coem abinamento gli sa di auto funebre... :haha: :haha: :haha: :haha:
Io credo sia cool
L'alternativa IHMO sarebbe il nero pure per i cerchi... credo che queste due soluzioni rendano più che il classico alluminio sabbiato....
Cmq TIRIO per la tua Green se nn sbaglio è un verde che richiama il tradizionale colore inglese per le auto sportive...
una specie di colore celebrativo tral l'anima inglese dellauto e il colore che la dovrebbe consacrare semai fosse costruita nel paese di sua maestà...
(mi sto dilunagando...)
Questo nelle auto sportive è affiancato o dal Bianco o dal Giallo
Io opterei tipo per striscia racing e cerchi del medesimo colore....
(cmq eviterei i cerchi bianchi che fanno tanto WRC... )
NON MI PRENDERE PER TAMARRO PLZ!!!
L'highland green delle MX-5 non è il British Racing Green che, credo, intendi tu. È un metallizzato molto scuro che con poca luce sembra quasi nero ma da il meglio di se sotto il Sole, dove appare di un magnifico verde brillante, ovviamente, gusti personali eh! : Lol :
Personalmente col mio colore ho sempre pensato ad un antracite o comunque un grigio scuro, ma non nero!
Però forse anche dei cerchi dorati ci starebbero bene, ma non so se sarebbero troppo appariscenti.
Non amo stare troppo al centro dell'attenzione e già girare con una "saponetta giapponese" mi fa questo effetto. Con dei cerchi dorati poi!
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]