FrancoZ Ha scritto:Ma no... MAGARI fossero così acuti! Ha ragione Doppiaeffe, non sanno un caxxo e fanno le robe a spanne, a destra e a sinistra, viviamo in mezzo ai più completi incompetenti, guarda com'è stata gestita l'ultima finanziaria ed è la stessa identica cosa di questo provvedimento ebete.
Tanto, uno visualizza la versione in Inglese e stai tranquillo che, non sapendo l'inglese : WallBash : nessuno si preoccupa di "censurarla".
Aiuto!!!
tanto per essere bipartisan, vedere "vecchi" nei posti strategici non mi fa stupire che ci siano censure simili. lavoro con i cubani da un'annetto e ho scoperto che
-internet è un'intranet fornito dall'amico chavez
-internet esiste solo negli hotel e costa 5 cuc l'ora. (un cubano ne guadagna 20)
-le università hanno accesso a internet ma con limiti pazzeschi nei siti. dalla mia postazione all'uni non potevo entrare manco qui.
fidel ha 85 anni e ha capito, da vecchio, che può tenere il potere solo isolandosi dalla rete. obama ha finanziato , con il benestare di zio soros, una rete internet libera nel nord africa.... e avete visto cosa è successo.
qui da noi abbiamo la rete libera e ..... cosa facciamo? ci vediamo la gazzetta. più giro il mondo meno capisco molto dell'italia.