lukat Ha scritto:Ragazzi zitti tutti è sceso gesu tra noi e non ce ne eravamo resi conto.
Poi ci si lamenta caxxo che si va a rotoli qui si difendono persino gli zongari che stanno nei campi con le roulotte. Detto tutto.
La mia era una critica semolicemebte nel dire quello che è arrivato a casa era un divieto di sosta e gli zingari nei campi non sono in divieto di sosta? Ma qui ancora vengono appoggiati è incredibile.
A parte il fatto che la multa manco è mia io chiedevo se era normale non avere trovatobla multa sulla macchina, il resto era semplicemente per aprire piu il discorso son il primo al mondo che dice che chi sbaglia deve pagare e quindi è giusto cosi anche se non lo si sapeva... (1 di notte ad una festa in spiaggia).
Rimane il fatto che nonostante tutto non pagano tutti x gli errori o x le illegalita vedi zingari ecc
Lukat, noto che il problema zingari ti sta a cuore visto che li hai già citati in 3 interventi, allora permettimi di aiutarti a capire una cosa che ancora ti sfugge: come avrai notato, visto che lo richiami nei tuoi post, gli zingari stanno nei campi. Fino a prova contraria i campi o terreni che dir si voglia sono proprietà private e come tali hanno un proprietario. Ebbene, sulle aree private io proprietario posso anche scegliere di far stazionare una roulotte, o dieci, o cento se questo non viola i regolamenti edilizi comunali. Il Codice della Strada nel caso non fosse chiaro, disciplina soste e comportamenti sulla strada, non nelle aree private. Le forze dell'ordine nelle proprietà private accedono solo con mandato dell'Autorità Giudiziaria o con il consenso del proprietario. Ergo gli zingari su area privata ci stanno eccome. Se poi per te questo è difendere gli zingari, resta pure della tua opinione, io mi limito a riportarti a cosa dice la legge in questi casi. Se poi anche tu sei del partito del "Le leggi valgono per tutti tranne che per me" (morbo particolarmente diffuso in Italia) per me va bene, basta saperlo. Contento te, contenti tutti.