L'idea è bella. Servono però tante auto.
4 classi per le 6 auto che si vedono di solito potrebbero essere troppe.
Tra l'altro, a mio avviso, una nbfl 1800 e una nc 2000 allo stesso livello di preparazione, stessa misure di pneumatici e stesso pilota vanno uguali. Se poi allegerisci la nb come ha fatto il buon Ivano hai rapporto peso/potenza favorevole alle nb.
Ah tra l'altro nella preparazione b sono inclusi assi a cammes. Pertanto una nbfl con testa lavorata (come verificarla??)+ cammes + molle valvole riforzate che tira 9000 giri va con una nc 2000 con solo scarico scarico.
Non solo.. nella mia categoria mi ritroverei, ad esempio, a competere con un ipotetico biraghi con una nb da 300 cv. Dai!!
4 classi per le 6 auto che si vedono di solito potrebbero essere troppe.
Tra l'altro, a mio avviso, una nbfl 1800 e una nc 2000 allo stesso livello di preparazione, stessa misure di pneumatici e stesso pilota vanno uguali. Se poi allegerisci la nb come ha fatto il buon Ivano hai rapporto peso/potenza favorevole alle nb.
Ah tra l'altro nella preparazione b sono inclusi assi a cammes. Pertanto una nbfl con testa lavorata (come verificarla??)+ cammes + molle valvole riforzate che tira 9000 giri va con una nc 2000 con solo scarico scarico.
Non solo.. nella mia categoria mi ritroverei, ad esempio, a competere con un ipotetico biraghi con una nb da 300 cv. Dai!!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.